Liposuzione foto prima e dopo

Questa moderna tecnica, che sta riscuotendo notevole interesse in tutto il mondo per i risultati positivi, serve a modellare quelle parti del corpo ove vi siano accumuli di grasso rimuovendoli tramite aspirazione.

Le zone che possono essere trattate sono: le cosce, le ginocchia, i glutei, le anche, l’addome ed il sottomento.L’intervento non è doloroso essendo praticato in anestesia generale o locale, a seconda del numero delle zone da trattare.

Le cicatrici, molto piccole ed effettuate in regioni anatomiche nascoste, risulteranno invisibili. Il periodo di convalescenza è molto breve, potendo il paziente camminare il giorno dopo l’intervento, nonostante il bendaggio contenitivo che sarà poi rimosso dopo 2 giorni e sostituito da calza elastica. Dopo l’aspirazione del grasso la cute aderisce al nuovo profilo corporeo, pertanto i risultati migliori si otterranno in pazienti con pelle dotata di buona elasticità.

Qui puoi vedere la galleria di foto degli interventi di lipoaspirazione e liposcultura eseguiti nelle città di Roma e Salerno. Guardando queste foto è possibile notare il risultato della liposuzione attraverso la visualizzazione del prima e dopo.

In un’ottica di etica professionale e di trasparenza nessuna di queste foto è stata modificata o migliorata.

Cliccare sulle foto per iniziare la presentazione: