Liposuzione

Descrizione Intervento

Categoria
Interventi Corpo

La liposuzione (‘lipo‘ nella sua forma breve) è una moderna tecnica chirurgica che serve a modellare quelle parti del corpo ove vi siano accumuli di grasso rimuovendoli tramite aspirazione . Le zone che possono essere trattate sono: le cosce, le ginocchia, i glutei, le anche, l’addome ed il sottomento.L’intervento non è doloroso essendo praticato in anestesia generale o locale, a seconda del numero delle zone da trattare.

La liposuzione

consente di eliminare adiposità localizzate non asportabili con una dieta o con lo sport;

per questo non è indicata solo per dimagrire, ma anche per rimodellare il corpo.

 

Le cicatrici, molto piccole ed effettuate in regioni anatomiche nascoste, risulteranno invisibili.

Questa moderna tecnica è adatta sia per gli uomini che per le donne e sta riscuotendo notevole interesse in tutto il mondo per i risultati positivi che ne conseguono; tanto che la liposuzione e la liposcultura rappresentano gli interventi di chirurgia estetica più richiesti.

 Il periodo post operatorio è molto breve; infatti il paziente può camminare già il giorno dopo l’intervento, nonostante il bendaggio contenitivo che verrà rimosso dopo 2 giorni e sostituito da una calza elastica. Dopo l’aspirazione del grasso la cute aderisce al nuovo profilo corporeo, pertanto i risultati migliori si ottengono in pazienti con pelle dotata di buona elasticità. Inizialmente la zona trattata appare più gonfia del risultato finale ma entro poche settimane questo gonfiore scomparire del tuttoA partire dalla terza settimana possono essere riprese tutte le normali attività, anche quella fisica. Il risultato finale è visibile dopo circa tre mesi dall’intervento.

LIPOSUZIONE PRIMA E DOPO

Per vedere come diventerai dopo l’intervento di liposuzione del dottor Fedrighi invia la tua foto  e in poco tempo riceverai una mail con allegato il risultato virtuale dell’intervento di chirurgia plastica da te richiesto! Questo servizio non prevede costi ma ti permetterà di conoscere il risultato che otterrai prima di sottoporti all’intervento.

COME DIVENTERÒ?

Hai domande, dubbi, curiosità circa il mondo della chirurgia estetica?

Cerchi il consiglio di un esperto per i tuoi problemi?

Scrivi al Dott. Fedrighi, riceverai una risposta in breve tempo a tutti i tuoi quesiti!

Nome*

Email*

Il tuo messaggio*

Codice di sicurezza:
captcha

Scrivi il codice che vedi sopra:

I vostri nominativi e le vostre foto saranno trattati ai sensi del D. Lgs 196/2003 e successive modifiche.