Blefaroplastica

Descrizione Intervento

Categoria
Interventi Viso

La blefaroplastica è il rapido intervento chirurgico che porta al ringiovanimento del visoin quanto indicato per eliminare le occhiaie e le borse sotto agli occhi e per risollevare le palpebre cadenti, spesso conseguenti all’invecchiamento o all’ereditarietà.

I primi segni di invecchiamento in un volto umano, infatti, compaiono intorno agli occhi. Le rughe, la pelle eccedente ed il gonfiore palpebrale dovuto alla presenza di borse adipose, modificano, la zona più espressiva e comunicativa del nostro viso. La chirurgia estetica può modificare questi difetti asportando la pelle eccedente delle palpebre e le borse che più frequentemente, compaiono sotto gli occhi.

La blefaroplastica è indicata per chi desidera donare una nuova luce al proprio sguardo

e correggere le imperfezioni intorno alla zona oculare.

Durante il  periodo post operatorio è normale avvertire un incremento della lacrimazione ed un modesto gonfiore. Dopo appena 5 giorni dall’intervento si possono coprire con un leggero make-up i temporanei lividi dovuti all’operazione e le cicatrici che, peraltro, sono nascoste da pieghe naturali delle palpebre. La blefaroplastica spesso viene consigliata in associazione con i lifting.

BLEFAROPLASTICA PRIMA E DOPO

Per vedere come diventerai dopo l’intervento di blefaroplastica del dottor Fedrighi invia la tua foto  e in poco tempo riceverai una mail con allegato il risultato virtuale dell’intervento di chirurgia plastica da te richiesto! Questo servizio non prevede costi ma ti permetterà di conoscere il risultato che otterrai prima di sottoporti all’intervento.

COME DIVENTERÒ?

Hai domande, dubbi, curiosità circa il mondo della chirurgia estetica?

Cerchi il consiglio di un esperto per i tuoi problemi?

Scrivi al Dott. Fedrighi, riceverai una risposta in breve tempo a tutti i tuoi quesiti!

Nome*

Email*

Il tuo messaggio*

Codice di sicurezza:
captcha

Scrivi il codice che vedi sopra:

I vostri nominativi e le vostre foto saranno trattati ai sensi del D. Lgs 196/2003 e successive modifiche.